testata_left                    INVISIBLE DOG                  video


post-it



Invisible Dog è una testata giornalistica on-line, nonchè casa editrice e società di produzione video con base a Roma, Italia, e diretta dai giornalisti Alessandro Righi e Emanuele Piano. Invisible Dog pubblica articoli e contenuti video su tematiche spesso ignorate dai media canonici.

Il sito invisible-dog.com:

Il 'magazine' on-line è pubblicato con cadenza mensile nella sezione "Frontpage" del sito in Italiano e in Inglese. I nostri sono articoli di analisi politica, di tematiche di sicurezza e di intelligence. Tra i nostri autori annoveriamo degli specialisti del settore capaci di fornire sulle tematiche internazionali più 'calde' un punto di vista privilegiato. Gli articoli non sono firmati per salvaguardare l'identità dei nostri autori e delle loro fonti confidenziali. I direttori sono responsabili in toto di tutto quello che appare sul sito invisible-dog.com

Nella sezione "Archives" si possono consultare le edizioni passate di Invisible Dog, scaricabili in formato pdf per una comoda lettura off-line.

Le nostre produzioni video:

Invisible Dog produce documentari di inchiesta scritti, girati e montati in proprio per alcuni dei più importanti network televisivi del mondo. Alcuni dei nostri lavori sono visionabili nella sezione "Video" del sito.

I documenti:

Nella sezione "Dog Leaks" del sito si possono consultare alcuni dei documenti che abbiamo raccolto durante il nostro lavoro investigativo. Questi ultimi constituiscono le prove documentali a supporto delle notizie da noi trattate e possono essere di interesse per il lettore, specialmente se appaiate con la loro controparte video o scritta. La gran parte dei documenti accessibili tramite Dog Leaks sono di natura esclusiva e consultabili solo su Invisible Dog.

I libri:

Per la prima volta nel 2014 Invisible Dog si è cimentata nella pubblicazione di libri. Il primo titolo da noi pubblicato è Kelong Kings, confessions of the world's most prolific match-fixer. Il libro, scritto e pubblicato in lingua Inglese, è stato acclamato dai media internazionali per avere scoperchiato il vaso di Pandora del calcioscommesse internazionale.

____

Gli autori degli articoli, i produttori dei contenuti video e gli editori di Invisible Dog Classics possono essere contattati al seguente indirizzo e-mail:

invisibledog@email.com

back to top